Margherita 100 anni dopo

Margherita 100 anni dopo

Vi segnaliamo la conferenza del nostro Presidente, Pierangelo Gentile, che si terrà venerdì 6 marzo alle ore 17,30 presso il Museo del Risorgimento di Torino, su Margherita di Savoia, prima regina d’Italia, nell’ambito del ciclo dedicato alla Giornata Internazionale della Donna, “Trame di donne. Storie, passioni e impegno dal Risorgimento a oggi” .